Scriccy cerca famiglia affettuosa

« Older   Newer »
  Share  
Sab76
view post Posted on 11/12/2016, 16:28




Buongiorno a tutti e scusate se approfitto del vostro bellissimo forum per chiedervi così, pronti via, un grande aiuto.
Questo è Scriccy - abbreviazione di Scricciolo - un coniglietto ariete maschio di 6 mesi.
È tanto affettuoso e non ha paura di niente, neanche della "sorellina umana" di due anni.
L'abbiamo accolto in famiglia perché ci faceva tanta pena nella gabbietta di un negozio... Colpa mia quindi che ho valutato male le possibilità familiari... I miei impegni lavorativi sono cambiati e i miei familiari non sono d'accordo nel tenerlo con noi... E non riesco più a badare in maniera efficiente e serena a lui e alla bimba piccola.
È abituato a stare libero per casa, penso che se avesse uno spazio adeguato e degli umani che lo amano tanto, e magari qualche compagno di giochi, sarebbe tanto felice.
Purtroppo sono costretta a trovare una soluzione da fattori che non dipendono solo da me... Ma voglio cercare una soluzione ottimale e gioiosa perché vorrei solo che il piccolino stia bene.
Grazie per il vostro ascolto!

Attached Image: IMG_20161119_202721

IMG_20161119_202721

 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 11:27

Suddito lapino

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,544
Location:
Provincia di Potenza

Status:


Benvenuta!
Mi dispiace che ti sia trovata in questa situazione, sia per te che per il piccolo!
E' bellissimo <3 ! Somiglia moltissimo al mio Millo, che purtroppo mi ha lasciato qualche anno fa..:( !
Potresti dirci di dove sei, magari riusciamo a trovare qualcuno in zona.
Hai provato a chiedere anche a qualche associazione? Come AAE conigli, per esempio. Loro potrebbero aiutarti a trovare una casa adatta al piccolo.
Fammi sapere e se hai bisogno di altre informazioni, sono qua! :)
 
Top
Sab76
view post Posted on 12/12/2016, 16:14




Grazie Stellina, sei tanto carina!
Sono davvero molto triste... È la prima volta che ho un coniglietto, e lo adoro, appena riesco mi accuccio con lui e mi da i bacini anche per mezz'ora di fila 💓. Mi sento una stupida perché non ho saputo considerare prima gli ostacoli esterni che avrei potuto incontrare... E che non sono capace di risolvere...
Se solo riuscissi a sistemarlo dove possa stare bene! Sarei triste lo stesso ma felice per lui. Siamo di Lainate provincia di Milano.
Ho scritto anche alle associazioni ieri. Grazie mille!!

Attached Image: IMG_20161128_070008

IMG_20161128_070008

 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 16:07

Suddito lapino

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,544
Location:
Provincia di Potenza

Status:


Mi dispiace tanto per la tua situazione! Ma sono sicura che riuscirai a trovare una bella casa a questo bel piccolino!
 
Top
Sab76
view post Posted on 14/12/2016, 22:51




💓🐇grazie stellina. Un caro saluto
 
Top
4 replies since 11/12/2016, 16:28   47 views
  Share