Curiosità sui criceti!

« Older   Newer »
  Share  
Nano&Fra
view post Posted on 6/9/2011, 20:31




Mi piacciono tantissimo, però vivendo con i miei non ne posso tenere (ancora non so come ho fatto a convincerli con Nano) però sono curiosissima sulla loro gestione, magari un giorno...
Cosa mangiano? Come vivono? voglio sapere il più possibile! illuminatemi!
 
Top
Candyapple
view post Posted on 7/9/2011, 19:20




Io sono inespertissima sui crici, ti consiglierei di guardare il sito di AAE, li trovi tante schede ed info stilate da vet esperti :)
 
Top
Debbie&Mofu
view post Posted on 8/9/2011, 17:13