Biscottini per i denti

« Older   Newer »
  Share  
Chocolat
view post Posted on 11/3/2011, 21:01




Al mio cagnolotto è stata fatta la pulizia dei denti perchè erano veramente sporchi e le gengive erano molto arrossate per cui c'era rischio che li perdesse..La pulizia in sè non ha dato nessun problema e il risultato è stato ottimo ma siccome gli è stata fatta l'anestesia totale ci ha messo molto a smaltirla e diciamo che non è stato piacevole vederlo stordito e debole..Per questo vorrei fare in modo che i dentini gli restassero puliti il più a lungo possibile..Qualcuno sa per caso se i biscotti per tenere puliti i denti sono validi e,soprattutto,se sono sicuri?Non vorrei che fossero prodotti che tengono puliti i denti e in compenso danneggiano altre cose..
 
Top
__maya__
view post Posted on 18/3/2011, 15:15




ma guarda i denti dei miei cani restano pulitissimi.. e non uso nessun tipo di biscotti o altro.. mi dispiace ma non saprei proprio dirti.. io credo che basti un'alimentazione giusta
 
Top
ALi ^-^
view post Posted on 19/3/2011, 13:07




Io non lo so, però penso che restino puliti da "soli", come ha detto __maya__ basta un'alimentazione corretta,i cani hanno la bocca più pulita di ogni essere vivente :D non so se ti ho aiutata ciao!!
 
Top
Chocolat
view post Posted on 30/3/2011, 21:34




Mah,il mio cane non credo abbia un'alimentazione sbagliata..A parte qualche porcheria che riesce ad allungargli mia nonna quando nessuno la vede.. :grr: Ma il veterinario ha detto che nei cani di piccola taglia è un problema frequente indipendentemente dall'alimentazione..
 
Top
__maya__
view post Posted on 31/3/2011, 16:56




umh beh si effettivamente succede sempre ai cani piccoli o.O
però mi sono informata, e dovresti pulirli con una garza, o comunque un panno imbevuto in acqua e bicarbonato. ma devi metterne davvero poco. perchè può alterare il ph dello stomaco del cane.. non che faccia eccessivamente male, ma è meglio usarne poco ed evitare i problemi :)
 
Top
Chocolat
view post Posted on 31/3/2011, 17:16




Davvero??Questa non la sapevo!Mi sembra un buon metodo!Proverò,sempre che Jimmy sia disponibile a collaborare!E' piccolo ma ha un caratterino quando ci si mette! :arrabb: Intanto grazie del consiglio!
 
Top
__maya__
view post Posted on 1/4/2011, 13:07




di niente :D se non funziona cerchiamo altro :\
 
Top
6 replies since 11/3/2011, 21:01   82 views
  Share