Finalmente..., AAAALELUIAAAA....

« Older   Newer »
  Share  
NightLife
view post Posted on 27/1/2009, 13:53




il tappeto serve per rendere più morbido il pavimento nei posti che il coniglio frequenta di solito.
Non è necessario che tutta la casa sia ricoperta di moquette, basta che la zona intorno a lettiere, gabbia, acqua e cibo abbiano qualcosa di morbido su cui camminare.
Se c'è un posto dove il coniglio ama sdraiarsi a riposare o stare a pulirsi il pelo, sarebbe bene mettere un tappeto anche lì.

Basta poco, niente di ciclopico!
In modo che se dovessero fargli male le zampotte, il coniglio abbia un posto dove andare e tenerle sul morbido. (in natura i conigli non frequentano posti con i pavienti piastrellati).

Per quanto riguarda il tappetino da yoga, se lo mangia, basta rivestirlo con un vechio lenzuolo.
 
Top
Cinzy&Melly
view post Posted on 27/1/2009, 14:28




quoto alfredo
 
Top
faniola
view post Posted on 27/1/2009, 14:37




grazie mille ,per un attimo mi ero spaventata!!! thanks infatti a Titù gli ho messo un tappetino proprio all'uscita della sua gabbietta e poi un grande tappetone su tutta la stanza così mi ci posso sdraiare con lui..

un altra domandina.. nella gabbia di titù c'è il pellet di faggio (dappertutto),devo sistemarla come negli esempi linkati nei messaggi precedenti ossia con la vaschetta dei bisogni con pellet e fieno e poi intorno tappetini di gomma? camminerebbe meglio sopra i tappeti di gomma ke sopra il pellet?? grazia ancora Alessia
 
Top
Cinzy&Melly
view post Posted on 27/1/2009, 14:42




si l'ideale è avete una lettiera di plastica con all'interno il pellet e magari un po di fieno (i nigli amano mangiucchiare mentre fanno i bisogni) ;D poi i tappetini intorno sono meglio del pellet...danno più aderenza per i loro piedoni
 
Top
Bunny&Diana
view post Posted on 27/1/2009, 16:44




Quoto la cinzy!
 
Top
Debby96
view post Posted on 27/1/2009, 18:04




Sì, ma il mio niglio nn so se mangia la gomma xkè la stoffa la mangia...e x la lettiera grz cinzy!!!tvb
 
Top
view post Posted on 22/3/2022, 09:19

Neolapino

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Il tappetino yoga secondo me é meglio prendere in una dimensione piú grande almeno se lo usi soltanto a casa. Io personalmente ho uno di dimensioni "normali" che lo uso anche per il corso yoga ma per casa mia ho uno di dimensioni estesi.

Edited by silviago - 23/3/2022, 08:57
 
Top
21 replies since 14/1/2009, 16:13   194 views
  Share